Lamatura parquet Cornaredo Milano

Lamatura parquet Cornaredo Milano,Levigatura parquet Cornaredo Milano.

Lamatura parquet Cornaredo Milano.consiste nella levigatura vera e propria tramite la quale tutti i segni presenti verranno eliminati grazie all’uso di levigatrici.

La levigatura del parquet viene praticata con la livellatrice.

Prima di iniziare i lavori sigilliamo in modo accurato tutti i mobili che non è possibile spostare, per evitare la dispersione della polvere e degli odori creati, inoltre utilizziamo macchine innovative dotate di aspira polveri che creano fino al 50% in meno di polveri rispetto alla macchina tradizionale.
La levigatura verrà eseguita con il passaggio di carte abrasive apposite dalla grana sempre più fine; seguirà la stuccatura del pavimento tramite un collante unito alla polvere creata durante la lavorazione.

Successivamente il passaggio di un’ulteriore macchina per una lavorazione più meticolosa ed infine il pavimento verrà accuratamente aspirato e verniciato.

La verniciatura sarà effettuata con vernici di nuova concezione dalla finitura semi lucida, opaca e super opaca ad effetto olio.

Grazie all’uso di queste vernici, a lavorazione conclusa, basterà far arieggiare il locale per un paio d’ore per la dispersione dell’odore.

About lucidatura.paviment@gmail.com

Leave a Reply